
PER UN MONDO DI PACE IL CERCHIO Onlus IRPEF 5 per mille 2020
97094330152
In questo anno difficile per tutti, anche Il Cerchio Onlus ha bisogno del Tuo aiuto,
con la destinazione del 5 per mille
a IL CERCHIO Onlus
Il Cerchio Onlus Monastero Zen è una realtà che da Trent’anni si impegna a favore dello sviluppo di Pace e Consapevolezza per un mondo migliore, più responsabile e di fratellanza. I programmi di meditazione, culturali e sociali che Il Cerchio Onlus svolge tutto l’anno hanno un unico scopo: Aiutare l’essere umano in un impegno di PACE e FRATELLANZA a favore di TUTTI gli uomini.
Il Cerchio Onlus prosegue inoltre l’impegno di membership con organizzazioni nazionali e internazionali: SOTO ZEN Europa, U.B.I., E.B.U., B.P.F., Forum di dialogo Interreligioso di Milano.
Potete dare il Vostro Aiuto: con una semplice firma, inserendo il codice fiscale del IL CERCHIO Onlus 97094330152 nella propria dichiarazione dei redditi.
Ringraziando calorosamente a beneficio di tutti gli esseri
Associazione Il Cerchio Onlus
Il Maestro Spirituale
Carlo Tetsugen Serra