Grazie per la tua donazione
Grazie di cuore per la tua donazione. Donare fa parte della pratica di Dana (il saper donare), la prima delle Sei Paramita, una virtù da coltivare per sviluppare armonia secondo la pratica buddhista. Quindi grazie per la tua Pratica.
Con la tua donazione stai sostenendo attivamente la comunità monastica, sostenendo i Centri Zen, e stai consentendo ai progetti in atto di avere di diventare di giorno in giorno più concreti.
Ecco cosa bolle in pentola:
> Zen Village: sviluppo del monastero di Sanbo-ji verso un orizzonte sempre più ecosostenibile, attraverso la piantumazione continua di nuovi alberi, la costruzione di un parco solare e l’edificazione di una CasaClima, dedicata alla diffusione Cultura e alla tutela dei progetti dei giovani talenti.
> Sostegno economico del Sangha di Odessa, in Ucraina, affinché possa continuare a sostenersi, ma anche a sostenere la Pratica durante e dopo la guerra.
> Sostegno all’Associazione IDEA Onlus, per la difesa del diritto allo Studio in Bangladesh, con particolare attenzione alle minorenni “fuori casta”.