fbpx

TUTTI I MARTEDI’: YOGA ZEN

YOGA ZEN con Mark Kan

TUTTI I MARTEDI’ dalle 18.00 alle 19.15

PRIMA LEZIONE DI PROVA : cerchio@monasterozen.it 3337737195 sede: L20 Centro Zen Metropolitano Viale Ligura 20 (a 5 minuti da MM2 Romolo)

Questa pratica è progettata per portare il corpo e la mente in uno stato di equilibrio e di armonia e funziona su tutti i livelli, fisico, mentale e spirituale.  La classe inizierà alcuni esercizi di stretching delicati. La pratica prosegue dai saluti tradizionali al sole nello yoga. Questi esercizi riscaldano il corpo e ci preparano per il Vinyasa – una sequenza di esercizi per aumentare la flessibilità e la forza nei muscoli, articolazioni, e legamenti delicatamente piegando avanti e indietro, torsione e anche e praticheremo anche alcune lievi inversioni per capovolgere il corpo. Si tratta di una pratica completa progettato per trattare tutto il corpo compresi i principali organi interni ed è concluso con il rilassamento e – alcuni esercizi di respirazione.

Mark è il più esperto insegnante di Dharma Yoga del Regno Unito. Da quando ha introdotto la pratica a Londra nel 2008, ha contribuito a fondare il Dharma Yoga nei principali studi di Londra e ha ispirato molti dei suoi studenti a diventare insegnanti. Le sue lezioni sono ispirate alle lezioni che il suo Guru Sri Dharma Mittra ha insegnato quando ha iniziato a praticare con lui nel 2006. Come il suo insegnante, l’insegnamento di Mark è radicato nella tradizione classica dell’Hatha Raja yoga, che comprende tutti gli aspetti della scienza dello yoga – dal quello fisico, mentale e spirituale. Attualmente residente a Milano, sente un forte legame con la città e la sua cultura e si diverte a condividere il suo insegnamento con la fiorente comunità yoga milanese.

PRIMA LEZIONE DI PROVA : cerchio@monasterozen.it 3337737195 sede: L20 Centro Zen Metropolitano Viale Ligura 20 (a 5 minuti da MM2 Romolo)

le quote richieste vengono utilizzate per sostenere l’associazione Il Cerchio.

Costo mensile euro 40 in promozione mese di marzo, abbonamento mensile da aprile euro 50, abbonamento bimestrale euro 90.

e’ obbligatorio il certificato medico