fbpx

Dal 24 al 26 luglio: Ritiro Mindfulzen sulla fiducia

Orario di arrivo venerdì ore 10.00  termine domenica ore 15.00

Condotto da Maestro Tetsugen Serra e Koren

Un ritiro di consapevolezza di “immersione” in cui imparerai come praticare la meditazione e anche come integrare la consapevolezza nella tua vita quotidiana … ma anche molto altro.

Questo  ritiro non riguarda solo la consapevolezza, si tratta di vivere una vita libera dai condizionamenti e dalle credenze per vivere consapevolmente. Il Maestro Tetsugen ha sviluppato una metodologia basata su otto principi fondamentali tratti dalla tradizione buddhista Zen che ora sono dimostrate dalle neuroscienze moderne. La Fiducia, è uno degli otto punti importanti e necessari della Mindfulness Zen per lavorare con noi stessi e sviluppare la consapevolezza .
È la base di qualsiasi rapporto che si rispetti, sia con noi stessi che con gli altri, dobbiamo imparare a dare fiducia alla vita, agli accadimenti, incominciando a sviluppare la fiducia nella nostra vita evitare di volerli sempre controllare. La fiducia non può essere acquistata online, non la troverete all’ufficio oggetti smarriti e nemmeno potete donarla se non la possedete in voi stessi. Sviluppare un senso di fiducia nel tuo: pensare, agire, nel tuo modo di stare nella vita.
Sviluppa la fiducia nella sensazione che ti dice di non sforzarti ad apparire quello che non sei.

Donativo euro 200
prenotazione cerchio@monasterozen.it