15 GENNAIO : ZAZEN PROLUNGATO

Il Maestro Tetsugen condurrà la Meditazione accompagnando tutti nel proprio cammino di risveglio ascoltando e meditando gli insegnamenti Zen

Zazen-la-meditazione
  • Incontri
  • Ritiri

venerdì 15 gennaio

191VENERDì 15 GENNAIO : meditazione zen prolungata

dalle 20.00 alle 23.30

IL Cerchio Ensoji Milano

Il Maestro Tetsugen condurrà personalmente la Meditazione accompagnando tutti nel proprio cammino di risveglio. Una volta al mese ci ritroveremo seduti in Meditazione Zazen ascoltando e meditando gli insegnamenti Zen del Maestro Tetsugen.
Zazen, il nostro corpo torna a respirare profondamente e intensamente, l’energia si diffonde in tutto il corpo portando benessere, la nostra mente agitata incomincia a calmarsi a divenire più tranquilla e a stare felicemente con se stessa, il nostro cuore sorride. Con quest’energia calma nel corpo, con la tranquillità della mente e con il cuore sereno, possiamo iniziare il viaggio di ritorno alla scoperta della nostra vera esistenza, del nostro vero vivere. La nostra sorgente è sempre stata li ad aspettarci, dobbiamo solo ritrovare la Via. Ognuno di noi deve riscoprire la Sua Vita la sua strada il suo Essere, per camminare sicuro, in armonia e gioia con tutti gli uomini.

donativo euro 15

per chi non è in possesso della tessera associativa annuale è obbligatoria

per maggiori informazioni e per confermare la propria partecipazione :  cerchio@monasterozen.it

arrivare trenta minuti prima dell’inizio e indossare abiti comodi

 

Inizio: dalle 20.00
Termine: alle 23.30