fbpx

30-31 MARZO: WORKSHOP ZEN KOAN E STORIE ZEN

30-31 MARZO.  Zen Koan whorkshop: training e meditazione attraverso l’interpretazione delle Storie Zen.

 Per comprendere, migliorare  e  affrontare le difficoltà. Riscoprire la nostra naturale saggezza da portare nella vita di  tutti i giorni.  

Un lavoro di training fisico e sensoriale aperto a Tutti. Attraverso la sapiente guida di Stefano Bernini e del Maestro zen Tetsugen Serra  lavoreremo sulle emozioni profonde delle storie zen-i Koan per riscoprire l’armonia di una vita libera..

Pratica

  • In gruppo o da soli rappresentare con il corpo e la mente la storia zen assegnata, per liberarci dal nostro vecchio vissuto condizionante.
  • La rappresentazione libera e personale della storia zen, un training fisico, sensoriale, emozionale di origine teatrale.

Benefici

  • Sviluppare l’emozione del momento che vivo. Imparare ad esprime  libera-mente la nostra vita attraverso la saggezza Zen. Superare le difficoltà, eliminare gli schemi della vita che impediscono la crescita e la libertà.

Il Maestro Tetsugen Serra e  Stefano Bernini  affronteranno assieme  a Voi le storie del “Il flauto di ferro” per cercare di farle  risuonare nell’empatia del vivere.

Stefano Bernini  regista, attore.

Tetsugen Serra Maestro zen.

Donativo richiesto: €150,00

Per la pausa pranzo ognuno é invitato a  portare del cibo semplice ed essenziale  da consumarsi al Centro Zen.

Sabato ore 10.00-18.00 Domenica ore 10.00-18.00

Sede del Corso: L20 Centro Zen metropolitano Viale Liguria 20-Milano (MM2 Romolo)